giovedì 24 marzo 2011

Un pò di Sole...per poter mettere i miei nuovi occhiali...

Ciao ragazzi,oggi metterò un outfit di come ho deciso di vestirmi in questa bellissima giornata di sole.
ho deciso di mettere scarpe e pochette viola cosichè potessi abbinare i miei fantastici occhiali nuovi di Marc by Marc Jacobs.Questi occhiali sono favolosi,escono dagli schemi di occhiali che spesso indosso cn la loro forma molto spigolosa al contrario dei Ray Ban o Carrera che sinceramente sono venuti a noia...
Ho approfittato di questa bellissima giornata per andare in centro a fare un pò di compere che vi farò vedere nei miei prossimi post ciao e buona giornata a tutti...Miche...

Hello guys, today put an outfit as I decided to dress in this beautiful sunny day.
I decided to put purple shoes and clutch bags so that I could combine my fantastic new glasses Marc by Marc Jacobs.Questi glasses are fabulous, out of the box of glasses that I wear often cn their form very sharp in contrast to Ray Ban or Carrera sincerely came to boredom ...
I took advantage of this beautiful day to go downtown to do some shopping you'll see in my next post hello and good day to all ... Miche ...









Nessun commento:

Posta un commento